forniture
tradizionali, funzionali e innovative

Aspitech nasce nel 2003 per dare attenzione alla produzione delle piccole attrezzature per i caseifici, che in quel momento veniva lievemente trascurata dal settore, il quale volgeva lo sguardo agli automatismi e ai macchinari. 

Dal primo giorno Aspitech si è prodigata per offrire al cliente forniture tradizionali, funzionali e innovative.

Oggi conserviamo una forma imprenditoriale semplice che ci consente comunicazione diretta e rapida con il cliente. L’obbiettivo per noi è da sempre la soddisfazione del mercato, aiutando lo stesso nell’ottenere attrezzature che appaghino le esigenze d’utilizzo, permettendo al consumatore finale la semplificazione del proprio lavoro quotidiano.

i nostri Servizi

consulenza

Nel caso il cliente sia alla ricerca di attrezzature, macchinari o materiali di consumo non presenti nel nostro catalogo, siamo in grado attraverso la nostra decennale esperienza di creare reti di contatto utili alla soddisfazione di varie necessità

riparazione

Laddove sia possibile Aspitech è in grado di effettuare riparazioni su articoli del nostro catalogo e anche su attrezzature o macchinari non di propria produzione

su misura

Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di realizzare articoli su misura partendo dalla progettazione fino alla realizzazione.